BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

AEROX_15 27 settembre 16 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 4960726)
Per la creazione di un nuovo tema, invece, non ho guardato...
Penso che basti aggiungere sulla cartella THEME una nuova cartella con dentro le immagini modificate che ci interessano, ma bisognerebbe provare!!!!

Sta cosa sarebbe proprio bella, perchè quello che ha ora io non lo posso proprio vedere, comunque penso che a questo punto, se sarà possibile farlo, forniranno anche tutti i dati del caso: risoluzione display, formato immagine ecc...

zio Tonino 27 settembre 16 20:10

è possibile fare un confronto diretto horus vs taranis come dimensioni'

dpl 28 settembre 16 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da zio Tonino (Messaggio 4960787)
è possibile fare un confronto diretto horus vs taranis come dimensioni'

Ad occhio più o meno:icon_rofl

magalas 03 ottobre 16 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da EPAEPA (Messaggio 4958058)
....

faccio un primo appunto a Frsky, per regolare la tensione della molla di ritorno e la frizione degli stick bisogna aprire la radio.

basterebbe fare un paio di buchi per poter agire con una chiavetta a brugola, d'accordo che una volta fatta non si tocca più, ma (almeno per me) ....

I buchi Dietro ci sono (4), chiusi con dei tappini ad incastro dello stesso colore della radio. Guarda bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magalas 03 ottobre 16 17:39

Io la mia Horus l'ho presa dal cinese HorusRc. Lo sconsiglio vivamente: a me avevano garantito che avrei pagato basse spese doganali, invece praticamente viene a costare più che in Europa.

LONGFLYER 03 ottobre 16 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da magalas (Messaggio 4963709)
Io la mia Horus l'ho presa dal cinese HorusRc. Lo sconsiglio vivamente: a me avevano garantito che avrei pagato basse spese doganali, invece praticamente viene a costare più che in Europa.

Certo però che anche Tu ... :rolleyes:
Te possino! B)

magalas 03 ottobre 16 23:27

Bè in realtà non ho ancora pagato e ho aperto una disputa con fedex. Spero mi diano ragione. In quel caso risparmierò circa 70€ rispetto all'acquisto in Europa.

EPAEPA 04 ottobre 16 14:35

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da magalas (Messaggio 4963667)
I buchi Dietro ci sono (4), chiusi con dei tappini ad incastro dello stesso colore della radio. Guarda bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la mia non li ha

magalas 04 ottobre 16 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da EPAEPA (Messaggio 4964155)
la mia non li ha

Come no... le 4 borchie di plastica, se provi con le ditina e le unghiette si estraggono. Sono quelle!

EPAEPA 04 ottobre 16 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da magalas (Messaggio 4964181)
Come no... le 4 borchie di plastica, se provi con le ditina e le unghiette si estraggono. Sono quelle!

scusa, ma io non vedo borchie,

i fori più scuri sono quelli delle viti di fissaggio

le protezioni in gomma, quelle grandi laterali, se le togli, per rimetterle in sede devi aprire la radio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002