![]() |
Citazione:
Sta cosa sarebbe proprio bella, perchè quello che ha ora io non lo posso proprio vedere, comunque penso che a questo punto, se sarà possibile farlo, forniranno anche tutti i dati del caso: risoluzione display, formato immagine ecc... |
è possibile fare un confronto diretto horus vs taranis come dimensioni' |
Citazione:
|
Citazione:
I buchi Dietro ci sono (4), chiusi con dei tappini ad incastro dello stesso colore della radio. Guarda bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io la mia Horus l'ho presa dal cinese HorusRc. Lo sconsiglio vivamente: a me avevano garantito che avrei pagato basse spese doganali, invece praticamente viene a costare più che in Europa. |
Citazione:
Te possino! B) |
Bè in realtà non ho ancora pagato e ho aperto una disputa con fedex. Spero mi diano ragione. In quel caso risparmierò circa 70 rispetto all'acquisto in Europa. |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
i fori più scuri sono quelli delle viti di fissaggio le protezioni in gomma, quelle grandi laterali, se le togli, per rimetterle in sede devi aprire la radio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002