![]() |
Grazie, se installo open tx devo fare anche modifiche alla ricevente x8r ? |
Citazione:
|
Basta bindare. Cerca qualche video su YouTube. È necessario fare il backup di FrOs x poter tornare indietro in futuro. Comunque segui i passi nel video e la guida/documento Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
ma per installarlo sulla horus per me lo trovo macchinoso, tutti i video in inglese e se non sono sicuro temo di metterla fuori uso, ma nessun video in italiano per opentx ? :unsure: |
come ho fatto io Ciao Ad agosto dello scorso anno ho affrontato il passaggio da FrsOS ad OpenTx 2.2 Trovi il diario delle mie peregrinazioni intorno al post 580 di questa discussione. Non è stato facilissimo, ma il vero mio problema è stata la scheda SD che per qualche motivo misterioso non andava con la Horus , fatto che per parecchio giorni mi ha portato veramente fuori strada nella ricerca della soluzione. Poi tutto a posto. Da allora la uso con Companion e OpenTx 2.2 e funziona normalmente. Penso che con 2.3 possa andare ancora meglio. Sinceramente l'unica cosa che con la Horus e il 2.2 ho trovato fastidiosa, è l'iter per creare la schermate di telemetria. Funziona ma tutto è molto farraginoso, dal mio punto di vista ovviamente. Spero che con la 2.3 quest'aspetto sia stao migliorato. Non sono passato ancora alla 2.3 perchè dovrei aggiornare anche una Taranis x9D+ e una X7..... e non ne ho voglia, dato che tutto funziona :fiu: Ma verrà il momento, prima o poi :D Coraggio |
Marco 61 Citazione:
Ciao |
Grazie, tengo presente, per ora sono riuscito a risolvere le impostazioni con l'impostazione originali della Horus, in pratica l'avevo predisposta in CUSTOM e non trovavo i menù che vedevo nei vari video, ora in QUADRICOTTERO ho trovato il tutto. Per OPENTX attendo, quando mi convinco " al salto" se ancora imbranato ti vengo a disturbare, grazie . Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
A qualcuno con OpenTx 2.2.3 capita di notare un visibile sfarfallio dello schermo quando passa in modalità "basso contrasto"? Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno, ho impostato il Butterfly su un aliante a 5 canali (senza flap). Uso OpenTX 2.2.3 A qualcuno funziona il "Delay" sui mixer? A me compare solo il simbolo della lumaca ma nessun effetto reale quando si attiva lo switch. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002