| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: pontedera
| Citazione:
come mai vedo che nei combo consigliano djt+d8r e non djt+x8r che differenza c'è tra queste 2 rx? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi mi confermi che metto la x8r tramite sbus posso sfruttare 16 canali ed avere la telemetria sul display della turnigy 9x giusto? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perché sia un SÌ devi usare il saldatore e modificare la t9x originale che, a quel punto, diventa altro: una "t9x moddata OpenTx" che a parte l'hardware (nemmeno tutto visto che una parte la sostituisci ed una parte la aggiungi ...) non avrà altro in comune con l'originale. Buon lavoro e buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 dicembre 15 alle ore 13:40 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho anche preso una batteria life per sostituire l'orribile pacco batterie in dotazione e un backlight per il display | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo la retroilluminazione, oggi la prenderei bianca (l'azzurra che presi, all'atto pratico, la trovo assai fioca ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Alla fine verifica il costo dell'operazione e confrontalo con quello Taranis come ultimo passo prima di proseguire. Semmai potresti pensare di moddare opentx cmq. la t9x con modulo originale che terrai come radio joystick per simulazioni PC o funzioni di allievo RC in campo. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Ragazzi...mi e capitata sottomano una devo 10 con ricevente 10 ch....nuova imballata a 100 euro....ho letto che si basa sul protocollo spektrum. Dite che posso montarla sulla cc3d oppure meglio sbus?
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che la devo si basa su protocollo spektrum sarebbe una novità (ma magari mi sbaglio ... c'è sempre da imparare ...). Quello che so è che la Devo usa una tecnica di trasmissione (DSSS) come la usava tempo fa anche Spektrum (stessa tecnica non significa però compatibilità ed anzi, nello RC in 2.4GHz, considera che quasi nulla è compatibile ...). Inoltre, non a caso la Spektrum ha abbandonato la tecnica DSSS: l'omologazione a trasmettere liberamente è stata data quando in tecnica FHSS. Per non scontentare troppo i vecchi proprietari DSSS gli è stato cmq. permesso di volare in campi di volo denunciati (quasi tutti a pagamento ...) pena eventuale multa. Riguardo la Tua seconda domanda lascio a chi vorrà intervenire ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 dicembre 15 alle ore 03:05 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |