Citazione:
Originalmente inviato da turborocket Buonasera a tutti,
sto cercando di capirci qualcosa nei meandri delle radio..
Per ora ho una turnigy 9x che non mi ha dato mai un problema...il discorso è che inizia a starmi stretto per un semplice motivo, anche se dichiarata come 8ch io ne posso usare solo 6 perchè sul mio flight controller non sono previsti + di 6 canali in pwm...
La trasmittende/rx stock non sono predisposte per il ppm, quindi pensavo di sostituire il tutto.
Mi sembra di capire che la scelta migliore ricada sulla frsky però quale?
I canali che mi servirebbero sono:
da 1 al 4 per i movimenti del quadricottero
sul 5 flight modes
sul 6 ho una videocamera
sul 7 scatto una foto
quindi 8 ch dovrebbero bastare.
Inoltre mi piacerebbe avere anche la telemetria direttamente sullo schermo della turnigy, sarebbe possibile? |
Scusami, ma davvero non conosci la Taranis? Ogni tanto leggerei il forum o quanto meno cercherei qualcosina prima di porre una domanda generica. Ci sono più threads sulla Taranis che corna in un cesto di lumache ... pensa Tu!
Ad ogni modo è questa:
radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore e non mi pare costi chissà quale cifra visto e considerato che è un prezzo da entry level ed è comprensivo di spedizione. Semmai, verifica bene prima se Ti è confacente la sua modalità di "programmazione" tipicamente a mix liberamente da creare.
Vedi Tu!