| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 18-09-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 548
| Turnigy TGY i10
Ma come mai la mode 2 costa 95 Euro mentre la mode 1 costa quasi il doppio 178 Euro, ci sono quasi 100 euro di differenza. ... solo per un cambio di modo mi sembra troppo. Qualcuno ha già fatto la modifica sugli stick ? Dal punto di vista software mi sembra si faccia a menu. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2011 Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
|
Ciao, non credo che il motivo della convenienza economica della mode2 in Europa sia quello più apparente: il mode. Questo perchè in international warehouse entrambi i mode costano la medesima cifra. Probabile allora sia una pura e semplice manovra politica (a tempo) per spingere il mode2 perchè magari ne hanno i magazzini (europei) pieni ... Vai a sapere!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 18-09-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 548
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Buona domenica.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 18-09-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 548
|
.... io ci provo .. l'ho ordinata a 95. Ho trovato su RC Groups la pagina del manuale dove viene descritta la procedura per cambiare mode hardware e sembra abbastanza facile. Quando mi arriva vi faccio sapere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Turnigy Tgy-i10 | vincenzo_72 | Radiocomandi | 0 | 04 novembre 15 15:50 |
| FrSky Taranis x9d plus VS Turnigy TGY-i10 | DiabloSKI | Radiocomandi | 2 | 24 settembre 15 11:16 |
| phoenix 5 e turnigy tgy-i10 | antonio1960 | Simulatori | 0 | 04 febbraio 15 01:46 |
| Turnigy TGY-i10 10ch 2.4Ghz | fakhar | Radiocomandi | 1 | 09 gennaio 15 15:24 |