Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 15, 21:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Visualizza messaggio
Ah, ecco!! Infatti ho visto che HK ce l'ha a quasi il doppio.... costa molto meno la "Sorella" Fly Sky da GB
Apri il modulo ed anche la radio per verificare il filo che dal modulo arriva all'antenna. Se tutto ok, senza cioè saldature fredde e/o falsi contatti. Butta tutto e per una "manciata di euro" prendi Frsky che ad ogni modo avrei preso cmq. e già da tempo ... se succede qualcosa, oltre al fattore assicurazione, qualcuno potrebbe spulciare il fatto che voli senza omologazione.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 01:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Apri il modulo ed anche la radio per verificare il filo che dal modulo arriva all'antenna. Se tutto ok, senza cioè saldature fredde e/o falsi contatti. Butta tutto e per una "manciata di euro" prendi Frsky che ad ogni modo avrei preso cmq. e già da tempo ... se succede qualcosa, oltre al fattore assicurazione, qualcuno potrebbe spulciare il fatto che voli senza omologazione.
Ma.... mi sembra di aver visto i certificati sul sito fly Sky, cmq ricontrollo.
La Taranis è sempre stato un mio pallino, il problema è che con quel menu non ci capisco niente, dovrebbe essere molto simile a quello che ho nella mia attuale radio, openTX... giusto?
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 01:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Visualizza messaggio
Ma.... mi sembra di aver visto i certificati sul sito fly Sky, cmq ricontrollo.
La Taranis è sempre stato un mio pallino, il problema è che con quel menu non ci capisco niente, dovrebbe essere molto simile a quello che ho nella mia attuale radio, openTX... giusto?
Scusa, ho risposto qui ma avrei dovuto rispondere altrove. Lo schermo non certo gigante di uno smartphone a volte confonde.

Riguardo l'assenza di omologazione la intendo per la T9X. Per quest'ultima forse hanno imparato la lezione (all'epoca clonarono una omologazione cambiando nomi e firme ... pensa tu).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 14:30   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di flyer
 
Data registr.: 18-09-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 545
Immagini: 1
Wink

Aggiornamento .... mi è arrivata la TGY i10 presa a 95 Euro ... sono stato parecchio fortunato visto che ora è tornata al suo prezzo iniziale, chissà se era uno sbaglio oppure una promozione ..

... penso piuttosto ad una trovata pubblicitaria, infatti il prezzo strano ha causato una discussione sui forum e quindi una maggiore visibilità .. ad ogni modo ho fatto la modifica da mode 2 a mode 1 che è facilissima, non occorre nemmeno staccare i connettori.

Ho provato la radio con il simulatore Aerofly RC 7 Ultimate e l'ha riconosciuta immediatamente. Devo dire che tenendola in mano da una buona sensazione anche come precisione del controllo.

Adesso inizierò a convertire pian piano i vari modelli che ho ancora con le riceventi a 40 Mhz.
flyer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Turnigy Tgy-i10 vincenzo_72 Radiocomandi 0 04 novembre 15 16:50
FrSky Taranis x9d plus VS Turnigy TGY-i10 DiabloSKI Radiocomandi 2 24 settembre 15 12:16
phoenix 5 e turnigy tgy-i10 antonio1960 Simulatori 0 04 febbraio 15 02:46
Turnigy TGY-i10 10ch 2.4Ghz fakhar Radiocomandi 1 09 gennaio 15 16:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002