| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2015 Residenza: siena
| Ciao! Dopo tanta attesa finalmente mi è arrivato tutto il materiale. Alla fine ho scelto l'easystar. Non l'ho nemmeno finito di montare che ho già fatto danno. Apro la scatola, prendo i pezzi della coda e li incollo con l'uht per polisterolo, faccio il bind con la ricevente, monto l'elica, e mentre che provavo i servi delle ali un pezzo di adesivo viene via...lo raccolgo e mentre faccio il movimento per gettarlo nel cestino con il gomito ho fatto adar su la levetta del motore... danni: fili dei servi ali tranciati, ricevente volata via e elica rotta....ma si può?!?!? non monterò mai più l'elica prima di usarlo. Comunque fortunatamente la ricevente si è rotta solo la plastica esterna che l'ho attaccata con l'attak e il nastro nero di rinforzo, i morsetti tutti rimessi e saldati, adesso sono rimasto con l'elica rotta. Per ordinarla non so proprio come fare perchè le misure sono diverse, dietro c'è scritto da un lato 230x110 e dall'altro 8x4E. sapresti dirmi quale prendere? Comunque ho notato che a parte il motore...tutti gli altri comandi vanno al contrario...anzicchè andare a destra vanno a sinistra e non so come fare, sono 5 ore che ci sbatto la testa. |
| | |
| Bookmarks |
| |