| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2015 Residenza: magenta
| aiuto per scelta elettronica per mongolfiera
Buonasera a tutti ![]() sto progettando una mongolfiera, e avrei bisogno dei seguenti componenti, ovviamente io vi posto cio che vorrei, ma non so se esiste qualcosa di simile, quindi consigliatemi con cio che cè sul mercato o con soluzioni che vi sembrano dei buoni sostituti. Una ricevente che sia programmabile nel caso perde il segnale o nel caso voglio fargli fare un volo in completa autonomia (senza quindi la mia influenza, devo poter fare in pratica un piano di volo o simile, quindi sarebbe da collegare al pc se possibile) Devo poterci collegare anche un altimetro non barmetrico ma laser o simile, perchè è la distanza dal suolo che conta non l altitudine fine a se stessa. Nel caso sapete anche se e dove posso prendere delle mcrovalvole che possano portare gas in pressione e azionabili con un servo? Grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |