| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
@wan man prendo atto delle tue considerazioni, non ne capisco nulla di elicotteri e mi fido di quello che dici. Potresti provare a postare i tuoi dubbi su openrcforums • Index page Ma nelle configurazioni degli elicotteri non è possibile scegliere il tipo di piatto? Per trim digitali intendi dei pulsanti (ON) OFF (ON)? La valigetta morbida è molto bella, la si vede anche in qualche video sul tubo, quella in alluminio mi da più l'impressione di solidità.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Si quella in alluminio sembra più solida, tuttavia mi piacerebbe averle entrambi per fare il confronto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
qui si vede bene https://www.youtube.com/watch?v=TFX7PsoAh9I
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: santo domingo
| Citazione:
Si i trim elettronici sono On off On e sono importanti per gli helicotteri perche trimmi diversamente per ogni condizione di volo, ovvero se devi fare una correzione in idle 1 puoi usare lo stesso trim per idle 2 con una correzione differente. Con i trim lineari devi dedicarne uno per ogni funzione e rischi di muoverli accidentalmente nella ricerca di qualche interruttore. Tutte queste cose si complicano al campo volo dove devi intervenire con rapidita e sicurezza. Correggere a casa in fronte al computer con una birretta fresca e altra cosa. Credo che per gli aerei la programmazione sia molto piu semplice. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |