| | #221 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Come si fa a portare a 14 o 16 canali le riceventi? Mi pare che gli stick in dotazione siano come dimensioni quelli delle radio a pollici. Ne vendono di dimensioni con diametro più grande? Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #222 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
se ho capito bene vuoi sapere come poter sfruttare 16 o piu canali? le riceventi serie X offrono fino a 16 canali in sbus e 8 canali in cppm (vedi x4r,xsr), se invece intendi ottenere fino a 16 canali PWM hai piu strade... 1) usare due riceventi x8r opportunamente bindate in modo da avere i canali 1-8 sulla prima e 9-16 sulla seconda 2) usare un adattatore sbus to pwm 3) usare un secondo modulo di qualsiasi tipologia con abbinata la relativa ricevente, in questo modo i primi 8-16 canali l puoi ottenere dalla prima rx, mentre i restanti dalla seconda sul modulo esterno. per gli stick non so risponderti, io uso quelli di serie e mi trovo bene con quelli
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #223 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
|
Interessante.... Io ho la X9E con già bindati due moduli RX da 8ch ho disponibili 16ch attualmente. Ho in un cassetto la ricevente originale che danno nel pacchetto dell'acquisto con la radio la 6ch se volessi bindare anche quella per ottenere 22ch quale modulo TX interno dovrei acquistare/installare? esiste il modulo TX originale Tarains...? Grazie |
| | |
| | #224 (permalink) Top | |
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #225 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
|
Si esattamente è quella che c'è in origine quando acquisti la X9E. OK quindi acquisto il modulo Xjt e o metto internamente nella slot libera diciamo giusto?...poi bindo la X6R. per capirci devo prendere questo modulo tx...FrSKY Modulo XJT ACCST TX 2.4 Ghz per JR e Graupner | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #226 (permalink) Top |
| Moderatore |
proprio lui considera che il modulo xjt lo riesci a gestire direttamente da opentx, quindi bind, range test, scelta protocollo e anche firmware upgrade... ma occhio ai dipswicth che devono essere entrambi su ON quindi tutti e due in alto
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #229 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Firmware Taranis X9E e altro
Salve, oggi mi è arrivata l'X9E Firmare opentx 2.1.9 Tre domande per favore: -come si fa a vedere qual'è la vs del firmware del modulo interno della radio? -nel display superiore sotto al timer c'è un counter con scritto "operation time", come si azzera? -sbaglio o rispetto alla prima taranis (non a pulpito) lo stick del gas non ha più le "tacche" nel movimento (passatemi il termine) ma risulta "fluido", ve lo chiedo perchè magari si possono ripristinare con qualche regolazione aprendo la radio. Grazie |
| | |
| | #230 (permalink) Top | |||
Citazione:
Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |