| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
| sostituzione vecchia graupner mc 16-20
Sono in procinto di mettere la mia vecchia mc 16-20 in parcheggio......anche se ancora in ottima salute Tralasciando la Frsky...a parità di qualità (in base alle mie esigenze) mi resta la futaba TX 8J o la graupner MZ-18 sostanzialmente non capisco in cosa si differenziano dunque non saprei quale scegliere.....qualcuno le conosce meglio ? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Tutta via se preferisci altro, come prestazioni/qualità io non andrei al di fuori di jeti... occhio però al prezzo Ultima modifica di AEROX_15 : 14 settembre 15 alle ore 15:23 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
per gli aerei la mz18, come tutte le graupner, è ottima, facile, intuitiva e di qualità tedesca, la telemetria è molto comoda e facile da impostare; in oltre il rapporto qualità/prezzo è davvero vantaggioso! io ho la mz24 e devo dire che sono contentissimo! Enrico
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
lascerei perdere la qualità tedesca, fallita con la Graupner, al massimo coreana
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
| sostituzione mc 16-20
Diciamo che la mc 16-20 la ritengo una radio che mi ha soddisfatto per parecchi anni......non ho una particolare affezione verso l'una o l'altra radio, vorrei spendere dei soldi per un prodotto valido, non superare i 400 spero che bastino per quello che ritengo valido come lo è stato per la mc.... anche se immagino che i tempi sono cambiati in casa graupner....volevo capire se la mx18 li vale o no altrimenti cambio. Per la taranis non ho preconcetti dovrei inziare a leggere il manuale anche se con programmazioni al pc non sono molto affine.....le troppe variabili un po' mi spaventano....modellisticamente parlando. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |