Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 15, 12:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
sostituzione vecchia graupner mc 16-20

Sono in procinto di mettere la mia vecchia mc 16-20 in parcheggio......anche se ancora in ottima salute

Tralasciando la Frsky...a parità di qualità (in base alle mie esigenze) mi resta la futaba TX 8J o la graupner MZ-18

sostanzialmente non capisco in cosa si differenziano dunque non saprei quale scegliere.....qualcuno le conosce meglio ? grazie
giuvg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 15:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giuvg Visualizza messaggio
Sono in procinto di mettere la mia vecchia mc 16-20 in parcheggio......anche se ancora in ottima salute

Tralasciando la Frsky...a parità di qualità (in base alle mie esigenze) mi resta la futaba TX 8J o la graupner MZ-18

sostanzialmente non capisco in cosa si differenziano dunque non saprei quale scegliere.....qualcuno le conosce meglio ? grazie
Ciao sinceramente non capisco la tua allergia contro frsky (ottimi prodotti al giusto prezzo).

Tutta via se preferisci altro, come prestazioni/qualità io non andrei al di fuori di jeti... occhio però al prezzo

Ultima modifica di AEROX_15 : 14 settembre 15 alle ore 15:23
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 17:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di enric potter 95

Data registr.: 27-04-2009
per gli aerei la mz18, come tutte le graupner, è ottima, facile, intuitiva e di qualità tedesca, la telemetria è molto comoda e facile da impostare; in oltre il rapporto qualità/prezzo è davvero vantaggioso!
io ho la mz24 e devo dire che sono contentissimo!
Enrico
Vecchio 15 settembre 15, 20:56   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enric potter 95 Visualizza messaggio
per gli aerei la mz18, come tutte le graupner, è ottima, facile, intuitiva e di qualità tedesca, la telemetria è molto comoda e facile da impostare; in oltre il rapporto qualità/prezzo è davvero vantaggioso!
io ho la mz24 e devo dire che sono contentissimo!
Enrico
se aveva già radio Graupner è consigliabile continuare, non fosse altro per la familiarità con programmi simili
lascerei perdere la qualità tedesca, fallita con la Graupner, al massimo coreana
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 11:01   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
sostituzione mc 16-20

Diciamo che la mc 16-20 la ritengo una radio che mi ha soddisfatto per parecchi anni......non ho una particolare affezione verso l'una o l'altra radio, vorrei spendere dei soldi per un prodotto valido, non superare i 400 € spero che bastino per quello che ritengo valido come lo è stato per la mc.... anche se immagino che i tempi sono cambiati in casa graupner....volevo capire se la mx18 li vale o no altrimenti cambio.
Per la taranis non ho preconcetti dovrei inziare a leggere il manuale anche se con programmazioni al pc non sono molto affine.....le troppe variabili un po' mi spaventano....modellisticamente parlando.
giuvg non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks