| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Se la radio non emette quel canale (e non so come mai visto che la sfera di cristallo non ce l'ho) puoi attaccarci il modulo che vuoi ma il throttle non uscirà mai...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Altrimenti te ne freghi....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2015
|
ti devo ringranziare col cuore!!! sono riuscito ad entrare in modalità menu' e settare l'esc. ( non sono entrato nel menu' di modifica dei parametri perchè non conosco ancora i beep corretti di bl heli ). adesso per cercare le uscite degli altri comandi come potrei fare? purtroppo non ho un servo. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
prova di nuovo con il software di configurazione della FC
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Allora i progressi della notte sono: sono riuscito a trovare tutte le uscite per gli sticks. pero' non riesco a far funzionare la levetta dei modes. Il software del FC sul PC non riconosce gli spostamenti della levetta dei modes. Ho collegato il cavo alla ricevente in uscita AUX, poichè è l'unica che mi rimaneva libera ( avrei anche quella della batteria7bind, ma credo da qui è impossibile che esca il segnale dei modes ). cosa potrei fare o controllare? |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
allora sinceramente non ho assegnato nulla direttamente. Appena sul FC mi chiedeva di muovere lo switch dei 3 modi di volo ho cercato di muovere lo switch sulle 3 posizioni, anche velocemente come diceva, ma non viene riconosciuto. Secondo me devo prima impostarlo sulla radio in modo tale che su quell'uscita arrivi il segnale. cosa dici? pero' non saprei come fare. provo a iniziare a cercare online mentre aspetto la tua saggia risposta. Perdonami se ti faccio queste domande base, ma sono ad un livello inferiore del base.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |