| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2015
| Problema con turnigy 9X
ciao ragazzi, sto impazzendo con una turnigy 9x che ho acquistato da un ragazzo di questo forum. Ho modulo orange con ricevente R610. il problema è che se vado a fare la regolazione degli esc e tengo il gas al massimo non mi entra nel menu'. poi se collego FC al computer e vado a fare set up radiocomando quando mi chiede di muovere lo stick del gas lo muovo, ma non lo rileva. cosa puo' essere? sto impazzendo perchè non riesco a settare nulla. Inoltre ho notato che l esc va in modalità menu' solo se muovo lo stick del rudder. ho gia controllato che sia in mode 2, il segnale è in throttle sulla ricevente. non so piu' che fare. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao, allora per le corse ho controllato dalla sezione display in impostazioni che le barrette del gas si muovessero al muovere dello stick. Basta? Poi il software credo sia il v2 dalla schermata principale. Anche su openpilot con ricevente collegata in PWM non riceve segnale |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Azzz, firmware originale.... E chi se lo ricorda. Devi controllare se la corsa del gas é completa, da -100 a +100 e questo lo devi vedere da qualche menú, che però non ricordo proprio quale sia, la 9x col firmware originale l'ho usata forse 5minuti, passato subito ad altri firmware, per arrivare all'ultimo opentx. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
purtroppo sono nuovo in questo mondo e volevo iniziare da cose base e capirle bene, per poi fare tutte modifiche ecc. sulle barre mi appare che il throttle, ma anche tutti gli altri comandi, mi arrivano a pochi millimetri prima del massimo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore |
Ho spostato in Radiocomandi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |