![]() |
turnigy 9x problema porta con usbaspprogrammer salve. ho installato Usbasp programmer v2.0 della lc technology, per effettuare upgrade turnigy 9x. Installato i driver correttamente infatti la periferica risulta funzionante correttamente, il problema è la porta assegnata che la riconosce come: Port_#0001.Hub_#0004, mentre il programma, eepe, non ha nella sua lista di porte disponibili questa denominazione, ma solo porte com e usb. mi sapete dire in che modo poter assegnare all'usbprogrammer una porta COM o riconoscibie nelle liste disponibili dal programma eepe? ho provato in tutte le porte disponibili del mio pc, anche di altri pc cambia il numero ma la denominazione della porta risulta sempre la stessa. grazie per i consigli. |
Qualcuno puó magari dirmi se forse questo usb programmer forse nn è adatto allo scopo? |
Citazione:
forse avrei dovuto acquistare questo:? http://cgi.ebay.it/USB-ISP-Programme...item3a652aef4d invece io ho preso questo: USBASP USBISP AVR Programmer ATMEL ATMEGA8 ATMEGA128 ATMEGA168 | eBay potete dirmi se posso aggiornare l'usb che ho acquistato per renderlo compatibile allo scopo dell'aggiornamento firmware 9x oppure faccio altro acquisto quello citato sopra? grazie |
Puoi visualizzare i dettagli del programmatore dentro la gestione periferiche di windows ? Per poter funzionare il programmatore deve essere supportato da AVRDUDE |
1 Allegato/i Ecco cosa mi dice il progr quando provo a flashare.... |
Queste le caratteristiche del Usbprogrammer acquistato anche se nn vedo atmega64, a proposito sulla mia turnigy il proc. è anche atmega64A comporta differenza? Grazie x gli aiuti sperando di far alzare quesi 4 bracci fermi da 3 mesi a prendere polvere... |
1 Allegato/i Scusate la scrittura in piu riprese, fatte da iphone |
Guarda che il programmatore va benissimo, sono i collegamenti alla radio che non vanno bene.... |
Romoloman mi dai una info nuova x me!!! Ho seguito i vari tutorial e gli schemi e nn credo di aver sbagliato le posizioni delle saldature. Ho l'unico problema che la porta che viene visualizzata tra i dispositivi nn è una com ma una usb con la dicitura della discussione che ho aperto. Dammi qualche consiglio te ne sarei grato... |
Citazione:
Citazione:
Quello che dice è che il target non risponde quindi vuol dire che i collegamenti sono fatti male. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002