![]() |
Citazione:
per il primo l'errore SCK non fa nulla... vedi quel romolo del secondo post del thread da te linkato ??? Secondo te chi è ? E non vedo nel tuo USBASP nessuna resistenza di limitazione di corrente sulle uscite,questo almeno dalle foto postate... |
1 Allegato/i Bella circostanza di omonimia vero? Non ci avevo pensato😀 posto la foto del mio usb oggi altro tentativo con un amico programmatore speriamo...dopodiché vendo tutto su subito 😡 |
Controlla che il pin da cui hai preso la terra sull'usbasp sia effettivamente collegato in modo stabile alla terra. E fai la foto del retro. |
1 Allegato/i Spero sia visibile |
Come pensavo: verifica la connessione di terra... A che pin l'hai collegata ? |
Al pin N.10, dimmi che è altro pin di gnd da collegare.....io lancio il firmware tutto funziona e ti faccio un mezzo busto in bronzo😁 |
Romoloman che dici devo postare foto schema che ho effettuato? Ma mi sono indirizzato sul post dei connettori a 10 pin usbasp, forse su qualche altro post qualcuno ho visto ha collegato il 6GND, aspetto tue notizie prima di fare variazioni e mandare in upgrade. Grazie |
Citazione:
Quanto sono lunghi i cavi ? Mi fai una foto alle saldature interne ? |
1 Allegato/i Ecco la prima |
1 Allegato/i Seconda |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002