![]() |
Perdonate l'insistenza ma quando dite di avere lo stesso vi riferite proprio a quello della Lc technology V2??nn per altro forse è stato omesso, ma nella lista dei vari processori da poter programmare nn è indicato ATMEGA64, quello del mio 9X. |
se non te la risolve Romolo, questa cosa, non te la risolve nessuno........ io posso dirti, molto terra-terra: vedo che hai utilizzato un flat cable con tutti conduttori dello stesso colore......sicuro di averli collegati bene ? hai fatto il pin to pin con un multimetro ? e sei certo di come hai "guardato" il connettore? ( visto da "davanti" o da "dietro" le connessioni cambiano.........) |
Romolo dammi questa altra info sul post di sopra, xchè acquisto subito un altro modello, con le belle giornate non sono capace di farlo volare.... |
Si sono convinto di questo anche xchè, il pin n1 é contraddistinto con una freccia sull'attacco ed il cavo é sempre grigio ma con rigo rosso, e questo è un punto di partenza x la numerazione successiva. Se avessi invertiro la visuale avanti o retro connettore, nn avrei azzeccato neanche la polarità tra il + e - e nn ottenuto l'accensione del radiocomando all'inserimento dell'usb. Ma ho conunque fatto verifica con tester x ulteriore controllo, e mi trovo.....poi ho avuto conferma collegamento il cavo Gnd con il pin 6/8/10 GND quindi pa posizione della vista è corretta. |
Citazione:
Se non fossi in partenza per il monte cucco ti direi spediscimi radio e programmatore e in un modo o nell'altro ti assicuro che poi funzione. |
No purtroppo, ho solo una risorsa di un amico programmatore che continuiamo a dirci...vediamoci vediamoci.....grazie per tua disponibilità comunque a prescindere! |
Grazie a Romloman x i consigli, ma dopo ennesimi tentativi non andati a buon fine, ho acquistato un altro programmatore myavr al primo colpo è andato tutto a buon fine ora ecco la nuova schermata |
1 Allegato/i Ecco la nuova |
1 Allegato/i Ultima versione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002