Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Cosa cambia con le nuove release è chiaramente indicato nel pdf che trovi allegato, queste due modifiche sono presenti a partire dalla 3.9 di luglio 2020.
Si tratta di un miglioramento alla sicurezza, è come il Model Match che hanno altre radio, se non usi il programma giusto con il giusto ID della rx non trasmette, evita che tu possa lanciare con il programma sbagliato e previene errori ed incidenti.
Questa funzione si attiva solo con rx telemetriche che hanno un ID, indipendentemente che tu abbia attivato o meno la telemetria.
Non è invece attiva con le rx non telemetriche.
Allo stesso modo usare i modelli caricati sulla SD puà dare problemi di sicurezza e potresti non salvare correttamente le modifiche.
Questo vale per tutte le rx e modelli.
A mio parere ne vale la pena, è un aggiornamento che io ed altri amici apprezziamo molto. |
Sì, terrò questa versione, non è un grave problema, solo un menata che mi sono fatto. Non farò il downgrade alla versione precedente.