| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Arrivata !
E' arrivata la mia T18SZ ! Che dire, la prima impressione non è delle migliori, forse perché sono abituato alla T14MZ ! Tenerla in mano non " mi prende " ! Sarà per il peso di 927 grammi rispetto ai 1248 della T14MZ , 321 grammi in meno ! Speriamo che la differenza sia solo la diversa batteria ( scherzo !! ) e non l'uso di molta plastica sulla T18SZ. Mi ero preoccupato perché nel Sistem Menù mancava la possibilità di invertire H/W in quanto io volo in Mod1 ma con il gas invertito, poi per fortuna leggendo il manuale, questo fatto bene da Radiosistemi, ho trovato la stessa possibilità nella pagina Function . Un problema già riscontrato, come già riportato su queste pagine, è la possibilità di trasferire le memorie dei miei modelli dalla CF della T14MZ alla SD della T18SZ; in fatto ho risolto inviando la CF e la SD alla Radiosistemi che, dietro corrispettivo, provvederà al trasferimento e alla ricalibrazione ( almeno spero ! ) . Vediamo come si prosegue !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |