| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
|
I carrelli retrattili esistono da parecchi anni, ancor prima delle radio computerizzate !Comunque, è meno di un mese che sto utilizzando con moltissimo piacere questa stupenda radio e mi sto trovando pienamente soddisfatto dell'acquisto! Dopo quasi 18 anni di onorato servizio della mia fidata T9 Zap, convertita in 2.4 Ghz, era venuto il momento di una meritatissima pensione! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() edit: in realtà non è proprio così, perchè la T9 resta una signora radio; affidabilità al top, praticamente indistruttibile, un mulo, solo che non va troppo d'accordo con gli aliantisti essendo piuttosto limitata nella programmazione. Ultima modifica di sloper_marco : 04 dicembre 15 alle ore 22:36 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| il sistema di classificazione Futaba non aiuta, con tutte quelle sigle
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008
| http://manuals.hobbico.com/fut/18sz-manual.pdf Stavo cercando nel manuale se la telemetria mi invia un allarme quando il segnale e' al limite della portata.......ho constatato diverse funzioni della telemetria,ma non quello della portata radio.... esiste? .....sicuramente sono io che non lo trovo.Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |