| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Ho diverse trasmittenti FASST...incuriosito e, perchè no, anche un po' preoccupato da quanto esposto, ho voluto fare delle prove. Premetto che le mie prove sono state effettuate all'interno, in casa. Ho bindato una R617FS di volta in volta rispettivamente prima con una 12FG, poi con una 12Z ed infine, anche per provare con un modulo di caratteristiche differenti, con una JR PCM9XII dotata di modulo Robbe/FASST. Ho circondato la rx con le altre due trasmittenti accese e tutte le volte che utilizzavo la trasmittente che al momento risultava bindata con la rx, quest'ultima NON HA MAI SUBITO la minima interferenza dalle altre radio! Con la 12Z poi ho voluto fare un'ulteriore prova e mi sono allontanato, ovviamente sempre dentro casa, in modalità range check. Pur essendo la ricevente "avvolta" dalle altre due tx accese, anche in range check non si è verificato il minimo inconveniente! Ti consiglierei di provare con un'altra 14SG, magari di un amico, e vedi se è la stessa cosa...vorrei sbagliarmi, ma temo che la tua radio abbia qualche problema. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Comunque il problema l'ho risolto a modo mio. Ho impacchettato tutto e rispedito indietro
__________________ Ciao Ruggero" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |