Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 15, 16:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvuzzo89
 
Data registr.: 01-11-2015
Residenza: siena
Messaggi: 44
Aiuto acquisto radiocomando.

Salve, sono nuovo del modellismo e vorrei acquistare il mio primo radiocomando. Ne vorrei uno performante ed economico. Ho visto il turnigy 9xr pro su hobbyking: Turnigy 9XR PRO Radio Transmitter Mode 1 (without module)

Mi rivolgo a chi ha più esperienza di me se sto facendo un buon acquisto prima di comprarlo.
salvuzzo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 15, 23:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex27riva
 
Data registr.: 17-07-2014
Residenza: Varese
Messaggi: 938
Si, però ti serve anche il modulo trasmettitore e una ricevente. Ti consiglio un kit FrSky, poco costosi e affidabili..
__________________
Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
Stampante 3D: Prusa i3 Rework
alex27riva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 15, 23:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvuzzo89
 
Data registr.: 01-11-2015
Residenza: siena
Messaggi: 44
Ti ringrazio per la risposta. vado bene se compro queste quattro cose?

- Turnigy 9xr pro mod 2
- Turnigy 9xr safety protected battery 3s
- Turnigy accuel 6 80w 10A per caricare
- Djt frsky df modulo + ricevente compreso di telemetria
salvuzzo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 15, 00:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da salvuzzo89 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta. vado bene se compro queste quattro cose?

- Turnigy 9xr pro mod 2
- Turnigy 9xr safety protected battery 3s
- Turnigy accuel 6 80w 10A per caricare