| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2015 Residenza: siena
| Aiuto acquisto radiocomando.
Salve, sono nuovo del modellismo e vorrei acquistare il mio primo radiocomando. Ne vorrei uno performante ed economico. Ho visto il turnigy 9xr pro su hobbyking: Turnigy 9XR PRO Radio Transmitter Mode 1 (without module) Mi rivolgo a chi ha più esperienza di me se sto facendo un buon acquisto prima di comprarlo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Si, però ti serve anche il modulo trasmettitore e una ricevente. Ti consiglio un kit FrSky, poco costosi e affidabili..
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per la risposta. vado bene se compro queste quattro cose? - Turnigy 9xr pro mod 2 - Turnigy 9xr safety protected battery 3s - Turnigy accuel 6 80w 10A per caricare - Djt frsky df modulo + ricevente compreso di telemetria |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Come anticipavo, tieni d'occhio il prezzo finale della tua scelta perché rischi anche di pagare circa la medesima cifra della Taranis con però un eventuale confronto vinto a mani basse da quest'ultima. Buoni acquisti. Ps. I prezzi della taranis prevedono spedizione gratuita (perché spesa superiore a 99 euro) e garanzia italiana.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 novembre 15 alle ore 01:08 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie. Ho acquistato la taranis, pensandoci bene lo scarto è minimo e la garanzia è italiana oltre ad avere il tempo di attesa basso. Dato che sto cominciado adesso con il modellismo hai dei suggerimenti per me? Da una parte mi piacerebbe costruire dei modelli da zero, dall'altra invece non ho mai pilotato un aereo reale, per questo mi trovo indeciso sulla scelta da prendere negli acquisti futuri per non spendere troppo. Grazie in anticipo. Ultima modifica di salvuzzo89 : 11 novembre 15 alle ore 17:16 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Visto che inizi ora permettimi un'osservazione: occhio a spendere bene (non necessariamente di più. ..) perché come sempre ed a naggior ragione nel modellismo (ove facilmente capita di subire la sindrome della scimmia davanti ad una vetrina) si spende più a ricomprare che a comprare bene da subito ogni volta che si presenta l'opportunità di un acquisto. Un esempio? Comprando da subito la Taranis hai investito bene quei soldi come non avresti fatto con la 9x pro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Dimentica la play! Imposta il mode eguale al mode degli aeromodellisti del campo volo dove andrai. Diversamente non troverai nessuno che prenderà in mano la tua radio per salvarti il modello! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |