| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2006
| differenza schulze 8.40s e 8.40w
Chi mi può dire la differenza tra la schulze 8.40s e 8.40w? La dovrei installare su un blade 1.5 xmodels...prima volavo con la mpx pico 5/6 e ho avuto tantissimi problei di interferenza...tutti mi consigliano una schulze...speriamo in bene...ah dimenticavo: vanno bene i quarzi mpx?? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
LA differenza sta nella posizione dei connettori; nella s dovrebbero essere verso l'alto mentre la w mi pare li abbia verso il davanti... o forse il contrario... sito Schulze.: http://www.schulze-elektronik-gmbh.de/alpha-e.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il quarzo deve essere sempre schulze... ma non mi chiedere il "come mai..." Ciao. | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |