| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| manuale futaba esauriente.....ma!!!!!
salve volevo sapere una curiosita' , siete soddisfatti del manuale futaba ? ho letto il manuale della 7chp e poi quello della9chp , secondo me sono fatti male. voi lo avete capito alla prima lettura?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Almeno per la FF9 si, alla prima lettura era tutto chiaro.. ma ho letto quello in inglese! ![]() Per il resto si tratta solo di prenderci un pò il giusto feeling.. dopo qualche giorno passato a giocherellarci (alza sempre un paio di elementi del tx mi raccomando) ci si orienta bene nei menù e nelle capacità delle radio. Il manuale in italiano è molto approssimativo ed ho lasciato subito perdere. Saluti Roberto Roma |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2006
| English!!!!! Citazione:
Se non hai grossi problemi con l'inglese usa quello perchè la versione italiana (una becera trabuzione della Radiosistemi) è assolutamente incompleta. Una prova "provata" sta nel fatto che nella traduzione italiana è stata stralciata la procedura, peraltro semplicissima, per spostare lo stick da mode 1a mode 2 .........si raccomanda di mandare la radio in assistenza mentre in realtà lo spostamento della molletta di richiamo dello stick è una banalità (nella versione originale in inglese è descritta tutta la procedura). Ciao e a presto, Andrea | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
il manuale è una autentica schifezza, ma anche come facilità non è delle migliori, io con la mc24 non ho mai visto il manuale, eppure ...... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io pur essendo uno sfegatato sostenitore di Futaba, devo ammettere che l'interfaccia utente delle sue radio non è proprio user-friendly, almeno sino all'arrivo della T14 (tutto un altro mondo). Il manuale (originale) è esaustivo, molto meno quello tradotto. Ciao
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Il mio manuale tradotto in italiano è illeggibile. Mi sono presto stufato di avere a che fare con le impostazioni di difetto (=default) e ho cominciato a studiarmi la radio per conto mio. La versione inglese è un po' meglio, ma non mi è sembrata comunque soddisfacente, soprattutto mi sembra che non aiuti granché a superare il più grande difetto della radio: Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |