![]() |
manuale futaba esauriente.....ma!!!!! salve volevo sapere una curiosita' , siete soddisfatti del manuale futaba ? ho letto il manuale della 7chp e poi quello della9chp , secondo me sono fatti male. voi lo avete capito alla prima lettura? |
Almeno per la FF9 si, alla prima lettura era tutto chiaro.. ma ho letto quello in inglese! :) Per il resto si tratta solo di prenderci un pò il giusto feeling.. dopo qualche giorno passato a giocherellarci (alza sempre un paio di elementi del tx mi raccomando) ci si orienta bene nei menù e nelle capacità delle radio. Il manuale in italiano è molto approssimativo ed ho lasciato subito perdere. Saluti Roberto Roma |
English!!!!! Citazione:
Se non hai grossi problemi con l'inglese usa quello perchè la versione italiana (una becera trabuzione della Radiosistemi) è assolutamente incompleta. Una prova "provata" sta nel fatto che nella traduzione italiana è stata stralciata la procedura, peraltro semplicissima, per spostare lo stick da mode 1a mode 2 .........si raccomanda di mandare la radio in assistenza mentre in realtà lo spostamento della molletta di richiamo dello stick è una banalità (nella versione originale in inglese è descritta tutta la procedura). Ciao e a presto, Andrea |
Citazione:
il manuale è una autentica schifezza, ma anche come facilità non è delle migliori, io con la mc24 non ho mai visto il manuale, eppure ...... |
Io pur essendo uno sfegatato sostenitore di Futaba, devo ammettere che l'interfaccia utente delle sue radio non è proprio user-friendly, almeno sino all'arrivo della T14 (tutto un altro mondo). Il manuale (originale) è esaustivo, molto meno quello tradotto. Ciao |
Il mio manuale tradotto in italiano è illeggibile. Mi sono presto stufato di avere a che fare con le impostazioni di difetto (=default) e ho cominciato a studiarmi la radio per conto mio. La versione inglese è un po' meglio, ma non mi è sembrata comunque soddisfacente, soprattutto mi sembra che non aiuti granché a superare il più grande difetto della radio: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002