| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
La Turnigy 9x non modificata va bene per i multirotori? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il problema si pone per eventuali comandi aggiuntivi (RTH e simili), potresti impattare sui limiti del firmware originale. La radio te la consiglio e, per quanto sopra, ti consiglio anche il passaggio ad OpenTx. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
anche per usare funzioni avanzate si riesce a fare tutto. ha pur sempre gli 8 canali ovvio, modificata con open tx è tutt' altra cosa
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |