![]() |
radiocomando per principianti dunque ho un po di domande..... -quanti canali la prendo?ho intenzione di portarmela dietro quando sarà il momento di passare a un modello + grande a scoppio - futaba o graupner? grazie per il vostro aiuto:D |
Citazione:
Se non dai qualche informazione in piu', e' difficile risponderti. |
Troppo poche info. Dicci magari cosa vuoi fare adesso e dove vorresti arrivare. Dacci anche il budget a tua disposizione. Dopo si può passare a darti qualche consiglio :wink: |
senza molte informazioni ti incomincio a dire futaba per la sua semplicità intuitivi di configurazione. per determinare il modello bisogna sapere su dove lo dovresti applicare. |
scusate ho comprato un aereo a ala alta entry level u ca fly 2 elettrico, mi serve il radiocomando vorrei prenderlo uno buono da stare anche sui 300 euro in modo che quando sarò più esperto lo potrò usare anche per volare un p 51 a scoppio e credo che con una radio 6 ch non sia sufficente mi sbaglio?. si molto probabilmente corro troppo ma non voglio spendere soldi inutilmente |
Citazione:
a maggior ragione se è la tua prima radio programmabile. così impari subito l' ottica dei mix liberi :lol: da li in poi...chi torna più indietro? |
Citazione:
Se hai un minimo di capacità logica, cioè se non ti mettono in crisi i problemini di quinta elementare, allora Taranis forever. Al limite ti occorrerà un minimo di supporto iniziale per capirne la logica, ma poi ringrazierai a vita! Carlo |
Citazione:
|
cosa mi dite di questa? Hitek Aurora 9 |
Citazione:
Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002