Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 febbraio 15, 13:32   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2015
Residenza: treviso
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mpresi Visualizza messaggio
Ciao,

non sono un esperto (come ho già scritto questa è la mia radio a + di 2 canali). Ma da quello che ho capito, i 5.0V che leggi sono dovuti proprio al fatto che usi il regolatore, che alla ricevente manda una tensione costante. Come ha scritto sopra Spetznaz78, se vuoi leggere la tensione della lipo, devi installare un sensore a parte.

Ciao Ciao

Marco
Ciao Marco per me invece è la prima radio che ha bisogno di un sensore a parte per leggere la tensione della lipo che arriva dal regolatore...ho anche un hitec flash7 e non ho nessun problema del genere....mi domando comunque anche perché a prescindere dal fatto che ha bisogno di questo sensore, non capisco perché da 5.0v in pochi secondi va a 0.0 e non vede più alcuna tensione nonostante la batteria sia carica...d'ogni modo dove posso trovare informazioni su questo sensore?


grazie mille dell'aiuto...!
balrog non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mx 20 Hott o mz 24 Hott graupner minulino Radiocomandi 135 03 agosto 15 10:12
Graupner Hott General AIR module 2-14S + Vario HoTT + temp sensor lanzo Merc. Motori ed Elettronica 2 20 marzo 15 23:29
[lo+sped]GRAUPNER HOTT General engine module +Graupner - batteria lipo 1s6p 6000 mAh Maverikwart Merc. Motori ed Elettronica 1 03 gennaio 13 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026