![]() |
Confermo per il binding velocissimo. Aggiungo che graupner mi ha sostituito la ricevente difettosa (ci è voluto un po.. ma è arrivata). |
Ragazzi... Io mi trovo bene con questa trasmittente, certo non ho un'altra con cui paragonarla. Ho provato a usarla anche con auricolare impostando voltaggio batteria (con apposito sensore installato) e tempo di volo. Utile senza troppi fronzoli. Non ho ancora provato a mixare ma per il mio livello è prematuro... per il resto sembra tutto ok. La uso anche con il simulatore. |
Ciao spetta, Anche io mi ci trovo molto bene. Posso chiederti con quale simulatore lo usi e con quale cavo? Ciao! Marco |
Tralasciando il "spetta" :blink: Uso Real Flight Simulator 7.5 con interfaccia USB (compresa nella confezione). Piloto il mio U Can Fly Hype che ho scaricato gratuitamente dal sito Knife Edge Swap Pages |
Scusami Spetnaz.. colpa della tastiera del telefono che fa come gli pare ;) Grazie per le informazioni!! Marxo |
Arrivata oggi anche a me....dopo un pomeriggio passato a settare e a capire....domani collaudo tempo permettendo |
Benvenuto nel club! |
Colgo occasione....ma quel potenziometro a cosa serve?a me se non l'ho al massimo l acceleratore non mi parte...premetto che la uso per l elicottero |
Citazione:
|
quello dove c'e' scritto dv |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002