![]() |
Io non lo uso con gli elicotteri, il manuale completo in Francese parla proprio di questa caratteristica attiva solo per i programmi heli (pag. 43 e 82), dice che il proporzionale è abbinato alla funzione Gaslimit. Per modificare queste funzioni puoi farlo tranquillamente dal menù. |
salve ragazzi, ho anche io questa radio ma non ci capisco proprio nulla...vengo dall'1/8 off a scoppio quindi sono abituato con due massimo tre canali...premetto che la uso per un drone dji f450...in questo tempo siete riusciti a capire come funziona per bene? ho difficoltà a capire come impostare un interruttore ad una data funzione...ci sono ad esempio i5 e i6 che non so cosa siano...aile, roll, pitch...insomma sono incasinatissimo...qualche anima pia che riesce a spiegarmi un pò di cose? |
Citazione:
Se ancora non lo hanno prodotto, usa quello della mx-16 hott. |
Citazione:
|
Citazione:
registrati sul sito della Graupner così da poter scaricare il manuale in italiano della mx-16 e quello di programmazione da qui Graupner Online-Shop - Produktinformation (li trovi sulla sinistra in basso) |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho scaricato dal sito Graupner il manuale in Francese che è la traduzione completa del manuale originale in tedesco. Ok, io so il francese e per me è più facile ma ti assicuro che non è difficile capirlo, e poi con i traduttori si riesce a comprendere tutto. Il manuale in Italiano e quello in Inglese non solo sono mancanti di interi capitoli... ma sono anche sbagliati in alcune parti! |
Citazione:
oggi ho chiamato l'assistenza italiana Graupner per un chiarimento. Mi hanno detto che di recente è stato assunto un italiano presso la sese tedesca di Graupner che tra le altre cose, sta lavorando al manuale in italiano. In effetti da qualche giorno è comparso un link "Manuale IT" che per ora è non funzionante... speriamo! Marco |
Ragazzi io ho un problema con il timer di questa radio,cioè con il countdown,nel senso che se per esempio imposto 5 minuti e lo attivo,lui dopo 5 minuti suona,come deve essere,il problema e' che dopo non lo fa più cioè non riesco ad azzerarlo e a farlo ripartire....voi ci siete riusciti? |
Ti dico quello che ho letto sul manuale... non ho mai provato a farlo. Devi schiacciare contemporaneamente i due tasti -> e <- (freccia destra e sinistra) sul pad di sinistra per azzerare il timer solo quando il cronometro ha terminato il conteggio impostato. Facci sapere se ha funzionato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002