| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Chiaro e conciso sulle energizer ![]() Per adesso vorrà dire che utilizzerò le stilo, appena avrò tempo comprerò le Eneloop come consigliatomi anche dall'altro utente.. Queste andrebbero bene? click Ho un'ulteriore domanda: i carica/scarica batterie, quelli che trovi a 10 su Ebay sono buoni? Oppure non fanno un lavoro adeguato ad evitare l'effetto memoria? Tipo questo: click Ultima modifica di Diego Piccioni : 05 gennaio 15 alle ore 15:51 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
non sempre c'è posto per le stilo, in tal caso si usano le 2/3 qui trovi un'esempio E-AKKU 6V MARATHON 1900XL HUMP PACK*ORION
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Per la rx ho il comune box per alloggiare 4 stilo AA. Anche io stavo pensando al pacco batterie, ma a farmi preferire le AA è il fatto che utilizzando uno scarica batterie le stilo le posso far rendere sempre al massimo, mentre il pacco batterie lo rovinerei inevitabilmente col tempo, dato che non avrei niente per poterlo scaricare bene..
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Be direi che se vuoi continuare con il modellismo un piccolo investimento per comperare un caricabatterie adatto e versatile e' il minimo.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Scusa ma non capisco che differenza abbia una batteria della radio rispetto a quella dei servocomandi. Ok, me l'avete detto prima, hanno più ''forza'' diciamo rispetto a quelle dedicate a utilizzi minori, ma alla fine non viene comunque caricata? Magari ci mette più tempo.. Per i portabatterie: evidentemente sono arretrato su questo, ma esistono anche portabatterie senza molla, oltre ai pacchi batterie? |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Come ti è gia stato scritto, le batterie del pacco RX vanno saldate per avere la sicurezza di non avere falsi contatti, poi per caricare e scaricare il pacco si usano i cb economici da modellismo che costano 3 soldi
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Ok per le saldature, io pensavo che ci fossero altri portapile senza molle ![]() Per il caricabatterie potresti linkarmene uno tipo oppure dirmi dove trovarli? Le parole chiave soprattutto.. Ho cercato diverse volte, tempo fa, caricabatterie da modellismo su ebay, non trovando niente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |