| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2013
| Citazione:
se non fosse per la usb messa in una posizione perpendicolare al retro e troppo centrale si potrebbe pensare a una batteria tampone aggiuntiva... mmmmm... quasi quasi me la costruisco... devo vedere se posso usare una lipo 1s da applicargli sul retro e creare qualcosa che "salvi" la spinetta usb da botte accidentali... tipo una cover posteriore... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| TGY-10 Rinforzo USB Citazione:
L'amico polacco mi ha preceduto nel tutorial che intendevo realizzare riguardo al rinforzo sulla USB. Una raccomandazione: fate molta attenzione a non tirare troppo i connettori e state attenti a non far penetrare la colla all'interno della USB dalle aperture laterali. Io proverò se possibile a non smontare la basetta. In prima battuta avrei optato per la colla a caldo, ma vedendo il limitato spazio, credo sia meglio intervenire con epossidica, stuzzicadenti e bastoncini cotton fioc.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Certo; gran sistema ad un prezzo "fantascientifico" (in positivo), solo a pensar ad un lustro fà, sia per ala fissa, quanto rotante.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2014
|
Se qualcuno ne ha bisogno, carico il manuale della FlySky FS-i10 (dovrebbe essere del tutto identico a quella della Turnigy) convertito da immagini a testo (quindi potete ricercare le parole all'interno). ![]() Flysky_FS-i10_manual |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2013
| Citazione:
mi tocca aprire la mia... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |