Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 15, 12:29   #2 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
TGY-10 Rinforzo USB

Citazione:
Originalmente inviato da CASPA Visualizza messaggio
si, un'ora e mezza con tutte le funzioni risparmio disabilitate... ma lo schermo deve essere sempre acceso per mio conto... se si abbassa luminositá non posso staccare ogni volta le dita dai comandi per toccare lo schermo per illuminarlo...

se non fosse per la usb messa in una posizione perpendicolare al retro e troppo centrale si potrebbe pensare a una batteria tampone aggiuntiva... mmmmm... quasi quasi me la costruisco... devo vedere se posso usare una lipo 1s da applicargli sul retro e creare qualcosa che "salvi" la spinetta usb da botte accidentali... tipo una cover posteriore...
Proprio quello che ha detto il mio amico aliantista. una batteria esterna. Bisogna vedere però se i circuiti reggono i volt-picco di una Li-Po; ma in ogni caso potrebbe essere pure una Li-Fe. Personalmente non amo guastarne la piacevole linea estetica, perciò preferirei portarmi appresso batterie sostitutive.
L'amico polacco mi ha preceduto nel tutorial che intendevo realizzare riguardo al rinforzo sulla USB. Una raccomandazione: fate molta attenzione a non tirare troppo i connettori e state attenti a non far penetrare la colla all'interno della USB dalle aperture laterali. Io proverò se possibile a non smontare la basetta. In prima battuta avrei optato per la colla a caldo, ma vedendo il limitato spazio, credo sia meglio intervenire con epossidica, stuzzicadenti e bastoncini cotton fioc.