Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 16, 11:23   #431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Pensare che qualche giorno fa era addirittura scesa a € 89,qualcosa, l'ho presa appena in tempo.
Che c....!!!!!
In verità era il cambio col dollaro che faceva la differenza di prezzo. Quando l'ho presa io era a circa 93€, il giorno dopo a 89,30 ma sempre 99$ erano con il prezzo in usd. Comunque confermo che chi l'ha presa a quel prezzo ha fatto un affare. Se fosse costata come adesso, cioè circa il doppio, sarebbe stato giusto scegliere una Taranis a questo punto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 16, 14:20   #432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 824
Infatti io tiravo per la Taranis, ma avrei dovuto tenermi anche la 9x perché non volevo ricomprare le 10 o 12 riceventi che ho, per cui avrei usato il modulo della 9x sulla Taranis, cosa fattibile.
Adesso invece l'ho venduta per cui ho recuperato parte del costo.
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 16, 17:38   #433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Chiedo a Gioby, se ritiene opportuno rispondermi:

Vedo che risiedi a Ponza. Anche io abito in un'isola, solo un poco più grande .....in Sicilia.
La mia curiosità, se posso permettermi, sarebbe quella di sapere quanto costa la spedizione dal magazzino olandese di HobbyKing fino a Ponza.

In altre parole mi piacerebbe sapere se anche per il luogo dove abiti (Ponza), esiste l'enorme differenza nei costi delle spedizioni da EU Warehouse (da $12 a $49) che è costretto a subire chi vive in Sicilia o in Sardegna, rispetto a chi abita nella Penisola.

Ringrazio Gioby per l'eventuale risposta e scusate tutti per l'OT
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 16, 21:26   #434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Chiedo a Gioby, se ritiene opportuno rispondermi:

Vedo che risiedi a Ponza. Anche io abito in un'isola, solo un poco più grande .....in Sicilia.
La mia curiosità, se posso permettermi, sarebbe quella di sapere quanto costa la spedizione dal magazzino olandese di HobbyKing fino a Ponza.

In altre parole mi piacerebbe sapere se anche per il luogo dove abiti (Ponza), esiste l'enorme differenza nei costi delle spedizioni da EU Warehouse (da $12 a $49) che è costretto a subire chi vive in Sicilia o in Sardegna, rispetto a chi abita nella Penisola.

Ringrazio Gioby per l'eventuale risposta e scusate tutti per l'OT
Ti rispondo volentieri, la spedizione a me costa poco più di 12 euro altrimenti l'avrei fatta arrivare a Formia.
Certo che 50 euro sono davvero troppo.
Hai tutta la mia comprensione.
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 00:58   #435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Ti rispondo volentieri, la spedizione a me costa poco più di 12 euro altrimenti l'avrei fatta arrivare a Formia.
Certo che 50 euro sono davvero troppo.
Hai tutta la mia comprensione.
Grazie mille per la risposta e.....per la comprensione!

Purtroppo la discriminante del costo di spedizione per noi "isolani" (siciliani e sardi), con l'ASSURDA E INCONCEPIBILE MAGGIORAZIONE DEL 300%, praticamente costituisce una vera e propria discriminazione nei riguardi di quasi 7 MILIONI di cittadini italiani!!
(oltre a vanificare i vantaggi che si possono avere nell'acquistare in Europa la merce di Hobbyking!..ma questo è secondario e lo scrivo piccolo piccolo)

Scusate lo sfogo...chiuso OT
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 15:11   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Ieri è finita l'offerta sulla versione in Mode 2....oggi invece è presente sulla Mode 1, a poco più di 100 dollari!

Resto perplesso...ma meglio così! Chissà quanto sarà la durata di questo sconto, in ogni caso secondo me è questo il prezzo corrente della radio!
Probabilmente passata la novità stanno a malincuore ricollocandola in una fascia di prezzo più bassa...e forse queste offerte possono essere il preludio per una drastica riduzione dell'attuale prezzo di vendita ufficiale, che si aggira intorno ai 170/180 dollari.

Tornando alla radio, si tratta in definitiva di un classico prodotto cinese, economico (con lo sconto) ma apprezzabile sotto tanti punti di vista e a mio parere preferibile alle Turnigy precedenti, cioè la 9X e la 9XR.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 15:43   #437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Ieri è finita l'offerta sulla versione in Mode 2....oggi invece è presente sulla Mode 1, a poco più di 100 dollari!

Resto perplesso...ma meglio così! Chissà quanto sarà la durata di questo sconto, in ogni caso secondo me è questo il prezzo corrente della radio!
Probabilmente passata la novità stanno a malincuore ricollocandola in una fascia di prezzo più bassa...e forse queste offerte possono essere il preludio per una drastica riduzione dell'attuale prezzo di vendita ufficiale, che si aggira intorno ai 170/180 dollari.

Tornando alla radio, si tratta in definitiva di un classico prodotto cinese, economico (con lo sconto) ma apprezzabile sotto tanti punti di vista e a mio parere preferibile alle Turnigy precedenti, cioè la 9X e la 9XR.
si, effettivamente è alquanto strano. Dopo aver messo in offerta il mode2 avranno i magazzini pieni di mode1 comunque il prezzo cambiando warehouse cresce via via. International 101$, European 110$ e UK 130$
Sono felice di aver preso il mode 2 a 99$, ripeto che a questo prezzo resta un'alternativa validissima alle varie 9X
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 16:07   #438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 824
Io l'ho comprata come sostituta della 9x proprio perché il programma è compatibile con le riceventi della 9x.
Solo che su quella avevo il programma open source ed avevo inparato ad usarlo e su questa sto imparando il nuovo sistema.
E' solo questione di smanettarci, poi ci saranno sicuramente cose che non imparerò mai perché non mi interessano(elicotteri).
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 16, 11:03   #439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Mi sapete dire se con gli alianti riesce a gestire sei parti mobili per le ali? Che miscelazioni ha per gli alianti? Grazie
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 16, 17:41   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Mi sapete dire se con gli alianti riesce a gestire sei parti mobili per le ali? Che miscelazioni ha per gli alianti? Grazie
Questa è la configurazione a 10canali.
Credo che togliendo gli aerofreni e utilizzando i due canali liberi come alettoni si possa fare.
Icone allegate
TGY-i10 ... da HK INTERESSANTE-img_20160324_173028.jpg  
gioby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità TGY-306G Giana 97 Elimodellismo Principianti 20 17 agosto 13 19:32
Turnigy Tgy 90s Pasquale85 Elimodellismo Elettronica 4 17 marzo 13 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002