| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| le risposte alle tue domande sono sulla pagina HK, basta leggere
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
gestisce moltissimi parametri incluso il fail safe, tuttavia la taranis ha molte funzioni in più e per ora è la migliore in commercio ma la semplicità di utilizzo di questa è veramente notevole sarebbe bello se il menù della taranis fosse così per quanto riguarda la parte software non ti saprei dire se sia valido e affidabile come le più conosciute |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: portogruaro ve
| presentazione e TGY-i10
Buongiorno, io sono nuovo in questo Forum, o meglio, vi seguo da un po ma mai ho scritto;sono di Portogruaro (VE) possedevo un phantom 1.1.1 con gimbal DYS e copro hero 3+ Black ma ... mentre facevo delle riprese fantastiche in una riserva naturalistica si è inabissato; dopo 2 ore l ho recuperato .. https://vimeo.com/home/myvideos/page...e/format:video Ora lo sto sistemando ma vorrei acquistare S900 e quindi un radiocomando serio; ho visto anch io il TGY, le caratteristiche penso siano buone sia per le funzionalità e prezzo. mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse qualcosa vista la mia inesperienza in questo mondo che mi affascina tantissimo. sto monitorando ache su ebay un dx8 .. grazie e scusate del lungo messaggio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2013
| Citazione:
Portogruaro... Che ricordi... durante l'anno di naia a palmanova
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Se paghi dogana...ti costa BEN di più.... fatti bene i conti... ![]() Citazione:
La DX8 la vendono nuova a 189 Euro da Jonathan SS gratuite.... hai poco da monitorare se vuoi una DX8...la prendi nuova da JOnathan. Ce l'hai a casa il giorno dopo all'ordine e un'assistenza in caso di problemi che è ottima... | ||
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ed è proprio il segmento di mercato in cui vuole inserirsi questo nuovo sistema. Come la 9X, anche questa è figlia di FlySky. La stò seguendo da tempo; ad un costo contenuto offre buona qualità dei materiali (stick cuscinettati, ormai un must), un SW base studiato per esser facile ed intuitivo, mentre è aggiornabile con il "free software", molto probabile che sia flashabile con un open source. Un radiocomando assai versatile che troverà, immagino molti estimatori, anche perchè è compatibile con le rx Turnigy (mossa assai intelligente, questa); un sistema che stà tra le 9x, le 9xr e la Taranis. Oltretutto hanno finalmente tirato fuori un design assai accattivante, e la Tx è pure dotata di slider laterali. Venduta pure con una Li-Ion da 1700mAh. Bella mossa.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: portogruaro ve
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Solo Insieme si cresce si migliora e si raggiungono grandi risultati. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |