Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 14, 15:15   #21 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da GBRIO Visualizza messaggio
Anche in Italia la trovi con garanzia Radio sistemi e viene venduta a 270€ (mi pare)
L'ha presa un amico del mio campo è veramente carina lo schermo è come uno smartphone touch con le schermate a scorrimento, è completa di sensori ,corrente, tensione e mi pare anche, velocità.
270€ mi pare tantino, viene venduta in italia sui 230€ spedita, e probabilmente si trova ancora a meno, visto che modellismo.it non è certo uno shop tra i più economici...

RADIOSISTEMI Radiocomando FS-i10 Colour Touch Telemetry 10 Ch 2,4 GHz - RSFS500 | Modellismo.it
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 15:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
A mio avviso la turnigy e' ergonomicamente migliore per la posizione dei trim verticali, posizione interrutori e slider laterali.
Come funzioni del software, niente di eccezionale.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 17:03   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2014
Residenza: Voghera
Messaggi: 71
Info radio

Buongiorno a tutti,mi chiamo Riccardo e sono nuovo sia del forum che di questo mondo così bello!
Scusate se farò domande per voi banali ma vorrei imparare piano piano 😊
Su consiglio del negoziante ho acquistato una Hitec 7 canali per un drone appena acquistato.(193€)
Avevo visto però questa di cui si parla che sinceramente mi sembrava migliore,voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!
Ricky156 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 18:27   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2014
Residenza: portogruaro ve
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky156 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,mi chiamo Riccardo e sono nuovo sia del forum che di questo mondo così bello!
Scusate se farò domande per voi banali ma vorrei imparare piano piano 😊
Su consiglio del negoziante ho acquistato una Hitec 7 canali per un drone appena acquistato.(193€)
Avevo visto però questa di cui si parla che sinceramente mi sembrava migliore,voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!
CIAO Ricky, sono nuovo anch io in questo mondo ma le caratteristiche sembrano favolose ad un prezzo molto interessante..
__________________
Solo Insieme si cresce si migliora e si raggiungono grandi risultati.
alspok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 19:04   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2014
Residenza: Voghera
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da alspok Visualizza messaggio
CIAO Ricky, sono nuovo anch io in questo mondo ma le caratteristiche sembrano favolose ad un prezzo molto interessante..
Ciao Alspok,il mio problema è che adesso ho una radio nuova,neanche ancora accesa e non mi serve! Ho speso 200 euro e non sono capace di configurarla in modo corretto!
Ricky156 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 23:58   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2014
Residenza: portogruaro ve
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky156 Visualizza messaggio
Ciao Alspok,il mio problema è che adesso ho una radio nuova,neanche ancora accesa e non mi serve! Ho speso 200 euro e non sono capace di configurarla in modo corretto!
BEH BENVENUTO in questo mondo ma grazie agli amici di questo Forum tutto diventa più semplice..
__________________
Solo Insieme si cresce si migliora e si raggiungono grandi risultati.
alspok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 20:12   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2014
Residenza: portogruaro ve
Messaggi: 9
Ciao ragazzi, proprio oggi mi hanno regalato
6 Skywalker 20A
6 motori XXD2212 da 980 kv

credete siano validi per creare un drone magari con questo frame?
S550 Multicopter Hexacopter Frame kit with landing gear + Gimbal mounting FPV | eBay

ciao grazie
__________________
Solo Insieme si cresce si migliora e si raggiungono grandi risultati.
alspok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 12:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
A mio avviso la turnigy e' ergonomicamente migliore per la posizione dei trim verticali, posizione interrutori e slider laterali.
Come funzioni del software, niente di eccezionale.
Anche secondo me è un case intelligentemente ergonomico. Ringrazio chi mi ha paragonato a qualcuno di Sky; lo prendo come un complimento, però tengo a precisare che io e Sky non siamo amici e li ho già diffidati dal continuare a rompermi i cabbasisi con le loro offerte, perchè non mi interessano, anzi sono riuscito a far disdire l'abbonameto già a più d'un parente...
Tornano alla i10; aspettiamo i pareri di coloro che la hanno ordinata. Confesso che ci stò facendo un pensierino pure io. Più sopra ho scritto della compatibilità delle Rx con quelle della 9X: temo che invece non lo siano. Poi un altro dubbio ce lo avrei riguardo alla durata della batteria proprietaria; quello schermo dovrebbe consumare un pò. Il prezzo è parecchio allettante (lo hanno notevolmete abbassato, perchè all'inizio pure gli americani accusavano la FlySky di aver fatto un listino troppo elevato, e che così facendo, il modellisti avrebbero preferito la Taranis).
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 17:47   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Ordinata il 24/12 e oggi è arrivata con spedizione fedex.

Ho dovuto pagare la dogana,24 eur quindi in tutto mi è costata 170eur.
Purtroppo hò già un problema, la batteria che è a corredo mi è arrivata completamente scarica e non sono riuscito a riesumarla.Per vedere se la radio và hò dovuto saldare due fili ai connettori positivo e negativo della morsettiera della radio e attaccarci una lipo ad una cella che avevo per fortuna in casa.Detto questo per il resto mi sembra funzioni tutto (hò solo fatto in tempo a bindare la ricevente) e a smanettare un pochino con i menu.
Non mi sento di fare paragoni con altre radio perchè non ne hò mai provate di tale fascia di prezzo e la mia futaba t10cg costruttivamente mi sembra migliore ma quando la comprai 5 anni fà costava 5 volte questa turnigy.

L'uso che ne farò sarà prevalentemente su multicotteri e quanto prima vi farò sapere come và, sopratutto per quanto rigurda la portata.

Bye
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 14, 18:29   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Potevi scegliere DHl o SCS come corriere? La batteria Tx è un Li-Ion.
Comunque gli operatori HK affermano che tra non molto saranno disponibili i sensori GPS, quindi velocità, quota e variometro, poi, il nuovo anno si annuncia con interessanti novità...

Buon anno a tutti! ;)
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità TGY-306G Giana 97 Elimodellismo Principianti 20 17 agosto 13 19:32
Turnigy Tgy 90s Pasquale85 Elimodellismo Elettronica 4 17 marzo 13 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002