| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ieri, sono finalmente, riuscito a distruggere il mio aeromodello.. come ? A neanche 80m da me la radio ha perso completamente segnale e non ho avuto il tempo di recuperarlo.. Fortunatamente "è solo" un polistirolo, ma considerando che è finito in acqua i danni (economicamente parlando) non sono pochi.. Quando ho scritto questo topic il segnale l'ho perso a distanze nettamente superiori, parliamo del doppio, per questo non mi sono più allontanato troppo.. ed invece ieri... Considerando che per renderla affidabile dovrei almeno cambiare il modulo (tx/rx) e fare quella famosa modifica per evitarne il crash durante l'uso del trim ho deciso definitivamente di cambiarla. Non vorrei spendere cifre esagerate, cosa mi consigliate ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4466434
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi prenderei la plus, presenta poche cose in più ma tra queste anche una qualità generale superiore (senza dilungarmi ...) ed anche perché è possibile, la normale, la levino dal mercato.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Approfitto ancora un attimo della tua cortesia ![]() Se prendessi questo modello, per avere le informazioni del Voltaggio batteria avrei necessariamente bisogno di un modulo in più ? Ho letto che la spediscono con batterie NiMH 2000mAh, la mia Turnigy 2650mAh dovrebbe essere compatibile ? Grazie mille | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 novembre 14 alle ore 15:49 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Sospeso | Citazione:
Quindi volendo sapere il voltaggio della batteria devo necessariamente comprare il modulo extra.. ![]() Per quanto riguarda la batteria invece mi chiedevo semplicemente se la mia ci entrasse o no ma avendo appena visto che il kit radio dispone anche di caricabatterie, mi conviene lasciare quelle incluse in quanto più pratiche da ricaricare (non dovendo smontare la radio per il bilanciatore celle)..Grazie mille per tutte le info! | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
problemi di cablaggio, BEC del regolatore che eroga male l'alimentazione , batteria difettosa, interferenze radio.... la lista è lunga. Comincia a vedere se sotto carico (motore al massimo dei giri) la tensione erogata alla batteria rimane costante. Prova anche a muovere tutti i servi contemporaneamente, magari ce n'è uno difettoso che ti mette in corto l'alimentazione. Fai queste prove e facci sapere Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |