| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| SPEKTRUM DX6I:Come impostare il butterfly su questo speedo mk2(aliante)
Ho uno speedo mk2 che ha solo alettoni comandati ciascuno da un canale della radio (alettoni e flap sulla dx6i) e cabra/picchia . Visto che volo in mode 2 vorrei mettere una funzione butterfly sullo stick del motore in maniera che alzi contemporaneamente i due alettoni e abbassi il cabra/picchia. Ho hia la radio configurata per lo speedo mk2 ma senza questa funzione. Non ho la minima idea di come impostarlo sulla radio e quali comandi debbo utilizzare (sono proprio principiante). Qualcuno può guidarmi passo passo per aggiungere questa modifica? (altrimenti per l'atterraggio arrivo troppo spedito, pricnipiante come sono io eheheh). Grazie a tutti! ciaooo p.s:prima mi aiutate prima potrò andare a volare altrimenti così,l'atterraggio da solo rischio di spaccarlo nella zona dove vado io. |
| | |
| Bookmarks |
| |