| | #72 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User |
Per curiosità hai solo quella ricevente o ne hai anche altre con la quale non hai problemi?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User | Se la ricevente si "comporta" diversamente dalle altre dello stesso modello i casi sono due: o il firmware non è compatibile o la ricevente è difettosa, ma se sei sicuro di avere eliminato il primo....
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questa è quello che deduco dalla manualistica perchè personalmente non ho mai usato più di una ricevente.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
|
Grazie per la risposta. Immagino che la radio internamente abbia una slot dove inserire il modulo "esterno"?? Se così fosse, visto l'inserimento di un altro modulo diverrebbe 17-24ch e con una quarta ricevente la piena capienza 25-32ch. mi confermate? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |