| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| radio ely.q mod: EQ6A
Chiedo aiuto a tutti se possibile .....lo so gia che si tratta di un giocattolo pericoloso ma ci provo lo stesso. Questo elicottero è un ely.q EQ45 (classe 450) e per settare la radio non avendo il display bisogna collegarla ad un pc. Il programma lo ho scaricato (della radio)e lo ho installato , ed anche quello del cavo ma non riesce a riconoscerlo e non si connette. Il problema non è in quanto che la radio è in mode 1 e vorrei portarla in mode 2 , il problema che ci sono dentro dei mixaggi strani e vanno sistemati in piu devo invertire il comando di coda ed altre cose. La radio è questa. ![]() grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2014 Residenza: Parigi
|
Non ho la più pallida idea di che radio sia Più che altro, con i prezzi estremamente abbordabili delle radio di nuova generazione, non ti converrebbe un upgrade? Secondo me ne risparmi di bile
__________________ DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2014 Residenza: Parigi
| Citazione:
__________________ DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Credo che altro nion sia che una radio tipo quella di hobbyking la 6ch. Per quanto riguarda i driver del cavo, controlla che sia riconosciuto nelle periferiche di sistema...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore |
sembrerebbe la flysky ct6b rimarchiata, se è quella, l'ho avuta, è molto limitata come programmazione, e ovviamente si fa solo da computer.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |