Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 agosto 14, 11:30   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
quindi , per esempio, avessi due trex 450 uguali, sbaglio il modello sulla radio, non me ne accorgo e accendo tutto, non va o comunque va ma con le impostazioni del l'altro trex? Questo non mi è chiaro, ovviamente sa parliamo per esempio gia di un elicottero con piatto di tre servi a 120 e uno con 4 servi a 90 ovvio che non ti muovi neanche, ma con due eli identici nelle impostazioni bade ma con diverse solo le curve del gas per esempio?
grz.
I vecchi dicevano: prima di accendere la radio accendere il cervello, i controlli prevolo e preaccensione modello vanno fatti. Che esista qualche automatismo che previene l'errore ben venga, ma non deve essere l'unica cosa fatta.
Non sceglierei una radio solo in base alla presenza di una tal caratteristica, valuto tante altre cose.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora 9 + optima 7 + optima 9 NUOVA edoardo Merc. Motori ed Elettronica 3 23 dicembre 13 13:51
Vendo radio Aurora 9 + Optima 9 lorenz78 Merc. Motori ed Elettronica 1 08 ottobre 13 22:12
[MN + Sped] Radio Hitec Aurora 9 2,4Ghz + Optima 6 + Optima 7 + Lipo marste881 Merc. Motori ed Elettronica 3 02 aprile 13 21:47
problema aurora 9 e ricevete optima 9 federico3344 Radiocomandi 1 26 novembre 12 22:22
Optima 7/9, Aurora 9 e monitoraggio batterie dopehopes Radiocomandi 1 20 novembre 11 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002