Citazione:
Originalmente inviato da zipper quindi , per esempio, avessi due trex 450 uguali, sbaglio il modello sulla radio, non me ne accorgo e accendo tutto, non va o comunque va ma con le impostazioni del l'altro trex? Questo non mi è chiaro, ovviamente sa parliamo per esempio gia di un elicottero con piatto di tre servi a 120 e uno con 4 servi a 90 ovvio che non ti muovi neanche, ma con due eli identici nelle impostazioni bade ma con diverse solo le curve del gas per esempio?
grz. |
Esatto, con Hitec (e mi limito a questa per conoscenza diretta) se tu accendi TX ed una qualsiasi Rx correttamente bindata il sistema funziona senza vincoli o controlli.
Naturalmente TUTTE le impostazioni saranno quelle del modello in quel momento in uso sulla TX, indipendentemente dal modello reale su cui la Rx è installata.
Il controllo di corrispondenza (model matching) va fatto esclusivamente ... a mano