| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: Brescia
|
Ciao tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e volevo fare alcune domande riguardanti il tipo di modello di ricevente da utilizzare per il radiocomando turnigy 9xr disponibile su hobbyking. La pecca è che per questo modello non c'è la ricevente abbinata quindi non so quale sia "compatibile" con il telecomando .Quindi adesso mi rivolgo a voi ... Secondo voi quale é la ricevente compatibile con il turnigy 9xr ? Naturalmente vendute su hobbyking oppure in un altro negozio online tipo ebay etc... Grazie in anticipo P.s potrei utilizzare la ricevente del turnigy 9x ?? Magari é compatibile ?! Link del radiocomando su hobyking: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Eccovi il link Grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ma non bisogna utilizzare questa Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Mi hanno detto che é compatibile anche questa???!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao mozzo scusa se ti disturbo non capisco perché mi serve anche questo oggetto: FrSKY Modulo ACCST TX DJT 2.4 Ghz per JR e Graupner | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Perché non posso comprare solo questo: FrSKY V8FR-II ACCST | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Spiegamelo perché non capisco grazie .... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2014
|
io ho preso la combo piu che altro per la telemetria possibile grazie al modulo apposito tx-rx frsky in piu da quello che ho capito i moduli frsky sono anche migliori come campo. non so dirti se la tx stock turingy e l rx frsky siano compatibili ma anche lo fossero sicuro la telemetria non celhai ... ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |