BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Ricevente per il turnigy 9xr (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/322937-ricevente-per-il-turnigy-9xr.html)

Kekkobit 17 agosto 14 22:10

Ricevente per il turnigy 9xr

Ciao tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e volevo fare alcune domande riguardanti il tipo di modello di ricevente da utilizzare per il radiocomando turnigy 9xr disponibile su hobbyking. La pecca è che per questo modello non c'è la ricevente abbinata quindi non so quale sia "compatibile" con il telecomando :mellow: .

Quindi adesso mi rivolgo a voi ... Secondo voi quale é la ricevente compatibile con il turnigy 9xr ? Naturalmente vendute su hobbyking oppure in un altro negozio online tipo ebay etc...
Grazie in anticipo
P.s potrei utilizzare la ricevente del turnigy 9x ?? Magari é compatibile ?!

Link del radiocomando su hobyking:

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking

Eccovi il link

Grazie a tutti

mozzo 18 agosto 14 20:46

io farei diretto un upgrade :fiu:

FrSKY COMBO Modulo ACCST TX DFT 2.4 Ghz per Futaba/Hitec + ricevente | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Kekkobit 18 agosto 14 20:55

Ma non bisogna utilizzare questa
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
Mi hanno detto che é compatibile anche questa???!!

mozzo 18 agosto 14 22:13

si ma ti serve anche il modulo tx frsky montato sulla radio
accst DFT, DJT, DHT, DHT-U

mozzo 18 agosto 14 22:24

sopra o sbagliato io ho preso questo
FrSKY COMBO Modulo ACCST TX DJT 2.4 Ghz per JR e Graupner + ricevente | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Kekkobit 18 agosto 14 23:10

Ti ringrazio per questo utile consiglio che mi hai dato.

Kekkobit 19 agosto 14 14:24

Ciao mozzo scusa se ti disturbo non capisco perché mi serve anche questo oggetto:
FrSKY Modulo ACCST TX DJT 2.4 Ghz per JR e Graupner | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Perché non posso comprare solo questo:
FrSKY V8FR-II ACCST | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Spiegamelo perché non capisco grazie ....

mozzo 19 agosto 14 17:30

io ho preso la combo piu che altro per la telemetria possibile grazie al modulo apposito tx-rx frsky in piu da quello che ho capito i moduli frsky sono anche migliori come campo.
non so dirti se la tx stock turingy e l rx frsky siano compatibili ma anche lo fossero sicuro la telemetria non celhai ...
ciao

gipione 07 ottobre 14 11:38

FrSKY - COMBO Modulo ACCST TX DFT 2.4 Ghz per Futaba/Hitec ?? per TURNIGY9XR??

la si trova da jonathan in Italia spedizione veloce.
Domanda è compatibile con la turnigy 9xr a cui devo abbinare un modulo tx?
avendo 2 rx per la turnigy 9x ovvero 9X8CV2 sono utilizzabili con detto modulo new?

grazie mille
gp

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026