| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2010
| radio da aereo su auto per uso FPV
Ciao a tutti ragazzi!!! al di la del discorso molla sul gas e relativo ritorno al centro, di cui non mi interessa nulla, vorrei utilizzare la mia fidatissima FUTABA T9CHP su un axial wright.....dato che allestito da FPV c'è bisogno di alcuni canali in più del normale. non ho problemi né per lo sterzo ne per i restanti canali "ausiliari" ma sono a secco di idee per quanto riguarda il gas. cioè sull'aereo si va da zero a +100 sulla macchina si va in pratica da -100/zero/+100 come posso fare?? la radio ha modalità aereo oppure heli. probabilmente devo usare modalità heli e settare la curva del gas replicando quella di un auto..... voi che dite???? qualcuno di voi usa radio da aereo su auto in modo da sfruttare più dei 3/4 classici canali che hanno la radio "terrestri"?!?!?!? Grazie a tutti Federico |
| | |
| Bookmarks |
| |