| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
un utente chiede un consiglio tecnico su come eventualmente poter settare il freno, qualcuno educatamente risponde soiegando come ciò non sia possibile. qualcun altro si limita ad intervenire ironizzando sulla mia incapacità di guidare (cosa vera, ma per niente attinente, nè d'aiuto al problema) non c'è tanto da girarci in giro.. io comunque ho ringraziato anche costui per l'intervento.
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
vabbe'...pero' vedi tu marco..E' sempre meglio stemperare prima i toni a mio avviso...altrimenti se si gioca sempre a braccio di ferro e' dura, no?Ricordiamoci che scrivere da una tastiera (vale per tutti e NON e' diretta e personale la cosa..) e' piu' semplice facile e comodo che parlare vis a vis. My2cent
__________________ Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
non ho certo esordito io con toni strani mi pare. (dimenticavo: grazie anche a te per il tuo parere tecnico sulla questione. mi par proprio di capire che senza schedina non riuscirò a diminuire la brutalità del freno.) buonanotte, silvio, e grazie a tutti
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
prego e buonanotte
__________________ Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |