| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() EDIT: Ciao CECCONEEEEE !!! WOW PURE ADV ?????
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Sul marchio J-Tronik invece qualche possibilita' c'e', ma non ci sarebbe comunque nulla di male. Detto questo, Jonathan vende Jeti e J-Tronik da almeno 8 anni, che son gli anni che conosco il sito io, se ci fossero dei problemi di compatibilita' ormai sarebbero emersi.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Incudine
|
Ti ringrazio per le risposte, proverò a prendere uno dei loro quarzi. Unica cosa negativa è che dovrò aspettare che mi serva dell' altro, altrimenti spendo più di spedizione che altro.... ![]() Per il momento ho una Graupner sinterizzata, userò quella (volevo evitare perchè data la mia scarsa capacità di pilota quasi sicuramente schianterò il mio tutt' ala, e preferivo quindi mettere una ricevente da 2 soldi...) Vedremo come sarà il collaudo... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Prima di passare al 2.4 usavo quelle riceventi sui gommoli, sono buone. Dovrebbero funzionare con quarzi futaba, jtronic, hitrc e multiplex NO Graupner Io usavo quarzi futaba o multiplex (il mio negoziante aveva quelli in negozio) |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Incudine
| Citazione:
Devo ancora provarla in quanto non ho a disposizione un quarzo in SC. Spero funzioni tutto come deve. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |