| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2012
|
PS: Il ritorno si può avere su entrambe gli stick nel mio caso in mode 2 semplicemente impostando sullo stick di sinistra la marcia avanti, indietro e sullo stick destro lo sterzo destra, sinistra per il resto io non utilizzo alcun accrocchio per evitare l'escursione degli stick e non ho problemi, ovviamente ripeto se facessi delle gare mi imporrei d'utilizzare una radio a volantino, ma per il libero cazzeggio una radio a stick basta e avanza e ci si diverte uguale ;)
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2013 Residenza: Napoli
|
Ciao, grazie per la risposta. Cioè con la radio in mode 2 hai che sia nel caso di accelerazione/freno (levetta sx) che nel caso di sterzata (levetta dx), le suddette levette tornano in posizione neutra tramite l'azione di una molla? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se vuoi la possibilità di ritorno su entrambi gli stick, basta che prendi una radio su cui si possa variare i mode di comando. In questo modo applicherai una seconda molla piuttosto che spostarla. Il probloma semmai sarebbe trovare quella precisa molla ... problema cmq. assai più risolvibile.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricapitolando: Destra/sinistra con ritorno (leva sx) Avanti/freno con ritorno (leva dx) L'unica accortezza nessun ritorno sulla levetta di sinistra se la sposto avanti indietro. Ovviamente uso questa configurazione solo con gli automodelli senza alcun problema. Ultima modifica di pincopaolino : 11 aprile 14 alle ore 09:42 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ecco i vari mode in pratica la mia radio è mode 2 peró dato che gli auto modelli hanno bisogno del ritorno sul gas imposto i comandi software in mode 1 pur lasciando la parte meccanica degli stick in mode 2. Mentre per gli elicotteri e i multirotori li guidò con le normali assegnazioni del mode 2 anche tramite software. Ultima modifica di pincopaolino : 11 aprile 14 alle ore 09:58 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |