| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| D'accordissimo; detto tra noi, senza che ci senta nessuno (milioni di potenziali utenti...), ho questa T14SG e or ora, su richiesta in un altro topic, stavo facendo un programma per un aereo con i flapperoni, e scopro di quanto è stretto e limitato il software (in pratica puoi tirar giù i flapperoni, miscelarli con la coda, ritardare, ma li basta, ti devi accontentare, non hai molto da scegliere); in pratica o hai un ely, per cui mi sembra gli manca poco, o sei un principiante senza necessità, insomma come miscelazioni siamo poco più di una delle prime radio con microprocessore... insomma bella la telemetria e tutte le comodità di base, assegnazione libera interruttori e numero canali, velocità servi, 4 timer utilissimi ecc. ma quanto a menù per aerei sono di più le cose che non puoi fare... in futuro se non esce una equivalente in software di una FX32, non farò più l'errore di accontentarmi, a meno che la T14SG serva come scuola o sei un principiante senza necessità...
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi ho appena scoperto che nel menù funzioni, per aerei e per ely nisba, solo per aliante puoi scegliere il modo globale o singolo come su T12FG, T18MZ e simili, e poi non si capisce perché solo per gli interruttori e non gli stick J1, J2 ecc. insomma, è un software tagliato a pastrocchio...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 26 marzo 14 alle ore 16:46 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Incredibile, sembra esserci pure un bug; con tipo di modello aliante il gas è di default su SG, ma nonostante sia attivo allert mix su motore, posso benissimo accendere la radio e va in trasmissione col mio motore che gira al massimo... invece riportando il motore su J3 (lo stick del gas) l'allarme funziona... Potrebbe essere fatto a posta, solo aliantisti di pianura con motore su switch lo potrebbero sapere, io non vedo perché non debba dare l'allerta accendendo la radio se il motore è comandato da interruttore ed è al massimo...
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |