| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
I sensori precedenti invece dovevano essere collegati tutti ad una centralina denominata HUB e poi da questa un cavo andava alla porta della ricevente NON S-PORT. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore | mi sa che ti stai confondendo, FLVSS significa appunto Frsky Lipo Voltage Smartport Sensor, se sul modello non usi batterie con più di 6 celle certo che ne basta uno.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No l'altrimetro consente di fare da ponte con il vecchio amperometro, o il vecchio sensor BUB, ma se devi comprare i sensori, io non mi andrei ad incasinare fra vecchi e nuovi, ma prenderei tutte le versioni S/PORT...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti Vorrei aggiungere il modulo FLVSS alla ricevente x8r che ho da poco comprato Ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte in italia o europa (trovata solo ad HK ma vorrei evitare per le tempistiche) Potete aiutarmi? Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: Arezzo (prov.)
|
Sul sito indicato da romoloman sulla prima pagina del thrad: FrSky LiPo Voltage Sensor 1S-6S up to 12S S-PORT [FLVSS] - CHF 18.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |